giovedì 2 agosto 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - l' sms d'amore


Mia mamma ha sempre desiderato avere una femmina e Dio per tutta risposta le ha dato me. Lei che di solito non è una persona vendicativa, mi ha vestito da femmina fino all'età di 2 anni...poi per fortuna ha smesso...(in realtà ha fatto di nuovo un tentativo quando avevo 15 anni regalandomi un bikini, ma io non l'ho mai messo). Il papà di Risiko Fuxia invece ha sempre desiderato un maschio e
Dio per tutta risposta gli ha dato è Carlotta...egli non se ne è fatto una ragione e l'ha sempre chiamata "Carletto"...(credo che anche lui avesse provato a regalarle un costume sundek da uomo...ma lei a 15 anni aveva già la quarta...e ha preferito evitare). In ogni caso sto soprannome datole dal padre (che tuttora la chiama così) a me è sempre piaciuto, così anch'io la chiamo spesso "Carletto"...che ci sta tutto visto che la mia giovane sposa è una simpatica canaglia (tra l'altro è memorizzata così anche nella mia rubrica del cellulare). Tutto ciò sarebbe bellissimo, se stamattina non mi avesse fatto fare una roba veramente brutta; Mi sveglio a Milano...ultimo giorno di lavoro...e colto da un raptus di romanticismo le scrivo "ti amo" e invio l'sms. Dopo mezz'ora mi arriva un messaggio del mio dermatologo con scritto "Signor Morini...tutto bene?"...il mio dermatologo si chiama Carletti...e io stamattina gli ho scritto che lo amo...

8 commenti:

  1. che cosa tenera cmq...bravo jacopo!

    RispondiElimina
  2. Spero che il dermatologo sia almeno figo.......

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH No vabbè :D

    RispondiElimina
  4. Sarà divertente la prossima volta che dovrà visitarti...

    RispondiElimina
  5. Pensa se lo mandavi al proctologo.. :D

    RispondiElimina
  6. Be dai pensa se ti rispondeva: anch'io!

    RispondiElimina
  7. Ahahaahhaha (fermatemi, non riesco a smettere...) ahhahahahaha

    RispondiElimina
  8. A me chiamano Carltetta "tu non hai fame"... noi Carlotte siamo uniche, lo so....

    RispondiElimina