giovedì 26 aprile 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Desktop

Non si può generalizzare, ma di solito la mente dell'uomo fa dei percorsi più semplici di quelli della donna...se dovessimo
rappresentare il ragionamento maschile graficamente potrebbe essere una linea retta che unisce un punto "A" con un punto "B", mentre quello femminile arriva comunque da "A" a "B" ma spesso con un percorso più articolato (una specie di labirinto). Con questo non voglio dire che la donna sia più stupida anzi! Probabilmente la soluzione di qualsiasi problema viene trovata nello stesso tempo ma l'uomo tende ad essere più superficiale, mentre la donna  fa la radiografia a qualsiasi parola, espressione, intenzione e non si lascia sfuggire nulla. Es: se io esco dal parrucchiere e le chiedo :"Come sto?" e lei mi risponde :"Stai bene, sei carino!" io sono contento e corro su e giù per il marciapiede urlando:"HEY!!!AVETE SENTITO!? HA DETTO CHE LE PIACCIO...YUHUUU!" e vado avanti così finche uno non spunta dal balcone in ciabatte e mi urla : "HEY TU, VAFFANCULO, HAI ROTTO I COGLIONI!". Se LEI esce dal parrucchiere e mi chiede :"Come sto?" e io le rispondo: "Stai bene, sei carina!" lei si fa scura in viso e mi fa: " Perchè lo dici con quel tono?" e io:"Quale tono?" e lei :"Si capisce che non sei convinto...e poi carina non vuol dire che sono bella..." e la cosa va in vacca fino a quando non si arriva all'equazione:"NON MI AMI PIÙ!". Io ero straconvinto di quello che le ho detto, ma probabilmente non sono riuscito a fare gli occhi a forma di cuore come Spank...e lei ha frainteso. Comunque delle differenze tra me e Risiko Fuxia ne ho parlato ampiamente (v. post), ma ho scoperto che niente sintetizza meglio la nostra personalità come il desktop del proprio cellulare. Se avete uno smartphone provate a farci caso anche voi...intanto analizziamo quello di Risiko Fuxia: 

 
le prime applicazioni che saltano agli occhi sono ricette, il meteo, app per i viaggi, riviste di moda e ovviamente sssshopping! Le applicazione più interessanti per tracciare un profilo di Jacopo sono invece le seguenti:



B-fart un'app che fa ammalare di meteorismo i telefonini di amici ignari - un'app che genera emoticons e faccine stupide - un gioco che ti fa lanciare degli uccelli contro muri e maiali verdi - un' app che riprende le persone e le fa ballare goffamente su una musica per essere derisi da tutti - office zombie (una simpatica app che ti permette di tirare degli oggetti su un tuo collega in ufficio...che nel frattempo è diventato uno zombie...) - una app che ti fa cascare un masso e dei missili sulla testa - un' app che ti fa la foto e ti trasforma in un cicciomerda...per poi chiudere in bellezza con quella che ti fa tagliare della frutta lanciata in aria con le dita...
Ora la domanda chiave è: Voi se doveste affidare un vostro animaletto domestico per qualche giorno o chiedere un consiglio per il proprio lavoro...a chi vi affidereste? Jacopo o Risiko Fuxia?

6 commenti:

  1. Tu sei Tim e lei è 3.. voi sfidate la legge dell'incompatibilità di operatore, è una sfida alle grandi leggi della fisica! Siete grandi veramente, tanta stima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no mi sa che anche risiko fuxia è 3, forse era temporaneamente in roaming su tim

      Elimina
  2. chi le capisce è un fenomeno parastatale

    RispondiElimina
  3. la differenza enorme sta nella foto usata per lo sfondo

    RispondiElimina
  4. Xò le tue app sn sicuramente + divertenti..una bimba la metterei sicuramente nelle sue mani..e forse anke un animaletto..ma un maskietto, sicuramente cn te (anke se ammetto ke io, nonostante sia femminuccia, m divertirei + a sformare i miei amici tramite i-phone, ke nn girare x negozi)!!

    RispondiElimina