giovedì 2 febbraio 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - la neve, il gelo, il gelo la neve


Quest'anno l'inverno sembrava si fosse dimenticato di arrivare...poi qualcosa è cambiato di colpo...è come se il Creatore avesse preso il suo smartphone e "Tuuu...tu-tuuu...tuuu...Pronto Inverno sono Dio!" e l'inverno: "Ciao Dio come va?" e Dio :"Va di mmmerda, va...non dovevi arrivare in Italia già da Novembre?" e l'inverno:"Ah cazzo scusa, mi sembrava di essermi dimenticato qualcosa...arrivo subito!". Così ieri sono sceso di casa è ho dovuto comprare in un negozio di animali un San Bernardo per ritrovare la mia macchina. Stamattina ho avuto lo stesso problema...scendo è invece delle macchine posteggiate c'erano tanti igloo...così comincio a togliere la neve sopra con la custodia del CD di Marco Carta...per poi accorgermi che la macchina non era la mia...e così ho fatto per altre 3 macchine con i propietari che si affaciavano dalle finestre e mi urlavano "Grazie vicino, a buon rendere!"...la quarta macchina finalmente era la mia...andate tutti in culo...l'inverno, i vicini e Marco Carta!

1 commento: