martedì 28 febbraio 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Il Nano


La domenica è un buon momento per farsi una passeggiata senza avere l'incubo dello shopping... Soprattutto a Torino è difficile trovare dei negozi aperti e se avete una giovane sposa come la mia che si butta contro le vetrine come le falene si buttano contro i lampioni, questo non può che essere un vantaggio. Purtroppo però Risiko Fuxia ha lo "Shop detector" che è un po' come il superpotere di Spiderman di prevedere il pericolo imminente...lei invece emette delle onde elettromagnetiche che tornano indietro rivelandole se ci sono dei negozi aperti. Per colpa di questo super potere , l'altro ieri, mi sono ritrovato fuori da un negozio con un "NANO" in mano. Io, in stato confusionale, ho chiesto a Carlotta:" perchè mi hai fatto comprare un nano?" la risposta è stata: "Ma è stupendoooo, e poi messo sul tappeto in salotto fa tanta allegria!". Così la sera, dopo cena, mi sono ritrovato a guardare la tv con Risiko Fuxia e un Nano...che invece di farmi allegria mi ha messo ansia...perché guarda nel vuoto e non mi sembra che stia benissimo...infatti l'ho chiamato "Embolo"...

4 commenti: