domenica 1 gennaio 2012

DIARIO DI UN VIAGGIO DI NOZZE - Capodanno al SOHO Grand Hotel



La festa di capodanno per me è sempre stata un problema. Mi sono sempre svegliato due giorni prima dall'evento senza saper esattamente dove e con chi avrei festeggiato...tutti da Mario...tutti da Cristina...tutti in una baita...tutti in una discoteca...tutti a Napoli a lanciare il vecchio bidet dalla finestra, tutti ad essere fregati dall'amico PR che ti ha dato un coupon che con soli 150€ ti ha garantito una cena cagosa in una location improvvisata...Ieri il problema si è riproposto...io e Risiko Fuxia ci siamo svegliati a New York e dopo avere appurato che era il 31 ci siamo detti "E stasera cosa diamine facciamo?"...andare in Times Square a vedere la palla che esplode equivaleva ad andare in Siria a vendere Santini...col culo che c'ho io come minimo il mio vicino si sarebbe fatto brillare dopo avermi abbracciato urlando qualcosa in arabo...e poi Carlotta tende a svenire negli eventi con più di 15 persone. Ci ha salvato una hostess del nostro Hotel di Soho che a colazione ci ha invitato al "New Year Party" organizzato da giovani psicopatici newyorchesi nel nostro hotel. Giusto per complicarmi la vita la festa era a tema, o meglio il "Dress Code" era eleganti con una maschera...Io faccio alla hostess: "Something like the film EYES WIDE SHUT?" e lei :"YEAH, EXACTLY!" e io "YEAH, Wonderful!" e un gruppo di ragazzi accanto a noi ricordandosi che il film di Kubrick parlava di una setta erotomane e scambista, guardando Risiko Fuxia hanno detto anche loro entusiasti :"YEAH, Wonderful!". Comunque, la festa è stata molto bella e la particolarità dei miei capodanni da quando mi sono fidanzato e poi sposato con la donna della mia vita, è che mentre tutti fanno "10...9....8...etc...BUON ANNOOOO!!!" io mi giro verso Risiko e le urlo "BUON COMPLEANNO AMOREEEE!", perché proprio il primo di gennaio è nata quella simapatica furfante! Dopo averla abbracciata e baciata, arriva un ragazzo in smoking e maschera che mi chiede "Can I Dance with her?" ed io che ormai parlo inglese benissimo gli ho risposto prontamente: "WITH DICK!" (col cazzo!)...io l'ho visto il fil film di Kubrick...





7 commenti:

  1. Goditi la pausa mio caro, da domani la tua simpatica furfante ricomincerà di nuovo il suo "shop to drop".....

    RispondiElimina
  2. Secondo me ti baratterebbe tranquillamente con un paio di Jimmy Choo, prova a chiederglielo...

    RispondiElimina
  3. Gliel'ho chiesto e mi ha detto che non lo farebbe mai!...mi baratterebbe subito per delle Loubuotin...

    RispondiElimina
  4. Cavolo vai dinuovo nei paraggi e non mi chiami neanche... E' vero che oramai in quanto Luganese pensate tutti che sia mezzo pensionato (con ragione in parte) ma abitando in quell'isolato per piu' di tre anni potevo darti un felice ragguaglio... sarà per la prossima volta.
    Si iu necst taim der opfulli
    Cristiano

    RispondiElimina
  5. che tenero!! :) meglio essere nati il 1^ gennaio...che il 24 dicembre come me!

    RispondiElimina