mercoledì 23 novembre 2011

DIARIO DI UN GIVANE SPOSO: Perdersi in un parcheggio...



Qualche giorno fa sono dovuto andare con Risiko Fuxia in uno di quei mega-centri commerciali con quei MEGA-PARCHEGGI multipiano. Il problema di questi mega-parcheggi è che ogni piano è uguale all'altro e per ogni piano ci sono tre o quattro settori, anche quelli, per sicurezza...IDENTICI. Dopo aver parcheggiato, vado verso il centro commerciale e con la coda dell'occhio noto che c'erano fidanzati e mariti che facevano la foto alla macchina col cellulare e la GEOTAGGAVANO su google map...altri montavano sul tetto un totem luminoso con la scritta "SONO QUI!"...altri ancora si legavano una corda alla caviglia e l'altra cima al semiasse dell'automobile, poi grazie ad una carrucola si potevano allontanare per poi  ritrovare la macchina al ritorno. Mi giro verso Risiko e le dico:"che stupidi quei mariti!" e indicandoli scoppio in una risata fragorosa (tipo il Dottor Male di Austin Power). Dopo un'oretta torno e non trovo più la mia macchina...mi sono perso....con la coda dell'occhio noto gli altri mariti che vanno via con le loro auto e mi indicano ridendo come il Dottor Male. Carlotta, mi guarda e mi dice...:"Vieni Forrest Gump prendi la mia manina che ti porto nel settore di fianco...è li che abbiamo parcheggiato...se non ci fossi io tu saeresti spacciato"...io prendo la sua manina e mi faccio portare in un altro hangar...ma trovandomi di fronte ad una moto le dico: "Cacchio devono averci bocciato la macchina su tutte e due i lati...guarda che disastro!" e Carlotta: "Dai cretino, ero sicura che fosse qui...". Per fortuna vedo in lontananza un signore con la barba lunghissima e le dico: "Guarda moglie! quello deve essere il vecchio guardiano del parcheggio, lui ci aiuterà!". Lo raggiungiamo e gli chiedo "Senti GANDALF sai come posso ritrovare la mia macchina?" e lui "Ah figliolo chiedi alla persona sbagliata, io mi persi in questo parcheggio 32 anni fa e non ne sono più uscito..."

1 commento:

  1. ma sei un grande.... dimmi quali spezie Carlotta mette nella tua zuppa x stimolare così la tua fantasia! Un abbraccione

    RispondiElimina