giovedì 10 novembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Carlotta e lo shopping


Chi legge da un pò questo diario, sa che io ho due acerrimi nemici: uno è MIO PADRE, che appena può mi fa fare delle FIGURE DI MERDA incredibili e l'altro è LO SHOPPING. Risiko Fuxia è contagiata come l'80% delle ragazze del pianeta Terra da questa epidemia che le rende vulnerabili verso tutto ciò che di bello sforna il mercato della MODA...in primis LE SCARPE (protagoniste della prima pagina del mio diario) e le BORSE. Il mio psichiatra mi ha consigliato di non dichiarare guerra ai miei nemici , ma di trovare il modo per farli diventare degli alleati o per lo meno di non vederli più come un problema (che mi fa svegliare di notte urlando: "NOOOOOOOOO!"). Ora con mio padre non posso farci niente perchè è pazzo, ma con Carlotta ho trovato la soluzione...quest'estate, mentre stava picchiando una signora che le aveva fregato dei tronchetti di JIMMI CHOO, l'ho presa in disparte e le ho detto se proprio dobbiamo dedicare un tot della nostra vita a girare per i negozi...almeno trasforma questa tua passione in un contenuto che puoi condividere con tutte le altre malate mentali che amano questo mondo...lei mi ha guardato fisso per 2minuti e poi mi ha detto: "OK!" ed è tornata a picchiare quella povera signora. Così è con grande GIOIA che vi PRESENTO il BLOG di Risiko Fuxia: CARLOTTA A - DIARIO DI UNA SHOPPER!

7 commenti:

  1. non me ne volere Jacopo,ma il blog di Carlotta ti è appena passato davanti nella mia classifica di gradimento...uhuhuhuhuh avrò un sacco di cose in più da comprare,per la gioia del mio fidanzato;-)

    RispondiElimina
  2. Idem!!! E da malata compulsiva come lei mi sono subito iscritta a "fashiolista" : ))

    RispondiElimina
  3. io odio tua moglie.no, perché non bastava avesse te, ma ha anche un sacco di bellissime borse..quindi non si merita altro che disprezzo..:-)

    RispondiElimina
  4. Jacopo, il tuo blog resta sempre il migliore!!!!!

    RispondiElimina
  5. Oppercarità...ammetto di essere anch'io "vittima" di periodici ma relativamente "controllati"...attacchi compulsivi di shopping-lite...ma ne sentivamo il bisogno di un blog sull'argomento? ...istigazione a delinquere...

    RispondiElimina
  6. Io sono più berlocca che alla moda, quindi continuerò a seguire il tuo :) xò anche il blog di Carlotta è molto bello, in bocca al lupo anche a lei!

    RispondiElimina