venerdì 28 ottobre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Operazione "METTI DI BUON UMORE UN AMICO"


Oggi lancio la campagna di sensibilizzazione: "METTI DI BUON UMORE UN AMICO". L'amico in questione è il buon SEBA di cui vi ho già parlato (v.post). Per anni questo povero cristo è stato bersagliato da scherzi di cattivo gusto fatti da persone idiote che non hanno il senso della misura (io). Ricordo ancora quando con mio fratello e i miei cucini Giovanni ed Edoardo siamo riusciti a catturare una falena di 60kg, con un'apertura alare di 2m e a ficcarla nella federa del cuscino di Seba, nel nostro bungalow in un villaggio vacanze in Puglia. Inizialmente il suo cuscino ha cominciato a volare da tutte le parti come un fenomeno paranormale, ma il problema è che Seba ha molta più paura degli insetti che degli spettri, così quando ha scoperto che era una falena, gli è venuta una ciocca bianca ed è corso a gettarsi in mare dagli scogli più alti. Ora come capita a tutti, questo mio migliore amico (che nonostante tutto è sempre stato solare, gioioso e positivo) sta attraversando un periodo in cui è un po' giù di morale e vorrei che voi lettori e lettrici di questo stupido diario, mi aiutaste a tirargli su il morale. Facciamo così io vi do il link per chiedergli l'amicizia su Facebook e VOI a vostra discrezione "lo fate amico" e gli scrivete cose stupide sul wall...anche delle barzellette (possibilmente migliori di quella che io ho raccontato mercoledì alla Hunziker)...ecco il link http://www.facebook.com/seba1 ANDATE E SCATENATE L'INFERNO!

4 commenti:

  1. In pratica Seba è il tuo Milhouse.....

    RispondiElimina
  2. Jacopo, ma te le studi di notte??? sei un grande!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. auhauahuah povero Seba ...che condanna ! mi sto già preparando una super barzelletta !;) eheheh

    RispondiElimina
  4. ma perché non riesco a chiedergli l'amicizia?!!? :-((((

    RispondiElimina