mercoledì 12 ottobre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - L'influenza suina



Mercoledì scorso nella pagina del diario "LA VENDETTA" ho parlato del problema delle operatrici di varie aziende che mi assillano giornalmente...L'anno scorso sono incappato in una di queste particolarmente agguerrita. Avevo provato a dirle che non mi interessava...poi che ero in macchina....poi non le rispondevo, ma lei non si è mai scoraggiata...Allora ho provato con la classica scusa del :"Guardi sto male, ho L'INFLUENZA SUINA, credo di averla contratta facendo una foto in groppa ad un maiale in Messico"...ma nemmeno questa terribile malattia è riuscita a farmi lasciare in pace...



5 commenti:

  1. Io voglio conoscere quella donna!!! buahahahahahaha

    RispondiElimina
  2. Secondo me ci godi quando ti chiamano dai call center.... altrimenti ti iscriveresti come tutti al registro delle opposizioni!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma questi sono matti.....secondo me continuerebbero imperterriti anche se uno dicesse che è a un funerale!! Ti direbbe che c'è una tariffa vantaggiosa studiata appositamente per fare condolianze!!
    MG

    RispondiElimina
  4. che figura di barbara streisard ha fatto questa
    -_-
    Augusta,Pasticcia

    RispondiElimina