giovedì 27 ottobre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO: Io e Michelle


Venerdì scorso mi chiama mia madre alle 7.45 del mattino per dirmi che aveva trovato in farmacia un' alternativa all' Aspirina, che "però non fa male allo stomaco"...e io sconvolto da questa incredibile rivelazione le rispondo:"Ma dai!" e lei:"Ma cos'è sto frastuono, dove sei?" e io: "Ma' sto perdendo l'aereo per Napoli!Se non hai più news sulle scoperte mediche del nostro secolo io dovrei scappare!" e lei:"Cosa vai a fare a Napoli!?" e io:"Vado dalla Hunziker a sfidarla a CHI RIDE PRIMA!" e mia madre:" E devi andare fino a là per fare STA STUPIDATA?"...Stavo per offendermi, ma poi mi è scappato da ridere perché in  realtà quella vecchia babbiona aveva ragione...così la saluto e mi butto sul tapis roulant col mio bagaglio e mi faccio imbarcare nella stiva. In realtà sapevo che avendo a che fare con una persona simpatica e solare come la Hunziker, qualcosa di buono l'avrei portato a casa e così è stato (anche grazie all'aiuto di Fabrizio Montagner che anche se è uno psicopatico, è uno dei migliori autori de Le Iene e soprattutto un amico...che mi ha sostenuto e mi ha aiutato a ripartire quando in un momento di sconforto avevo deciso di mollare tutto e dedicarmi a un corso di origami). Tornando a noi, ieri sera vado a Cologno Monzese per vedere Le Iene Show dal backstage e per fare una foto con Luca Argentero per alcune amiche e per la signora del bar sotto casa mia che mi ha promesso 7 cappuccini in omaggio (alle altre amiche invece vendo la foto a 30,00 €). Dopo che il mio servizio è andato in onda, mi sono arrivati un po' di messaggi da amici e parenti, ma i più significativi sono stati quelli di Risiko Fuxia, mio Padre e mia Madre:
-Risiko fuxia: "non ci posso credere! Quello che è andato in tv era proprio il tuo CULACCIO!" 
-Mio padre: " Sono qua al circolo di tiro al piattello, posso dire ai miei  amici che ti sei fatto la Hunziker?" - risposta di Jacopo- : "No papà, vorrei ricordarti che mi sono sposato a giugno..." - risposta di mio padre: "Dai un bacio a Carlotta!"...e dopo un quarto d'ora mi riscrive: "Qui mi chiedono se sei frocio?"...ehm...per fortuna in quel momento arriva il messaggio di mia mamma! - :" La mia amica Gabriella mi ha detto di non usare più il vick sinex spray nasale, che secca le mucose!". 

6 commenti:

  1. sono un fan, definitivamente un fan eeeeee adesso dopo le "chiaccherate" sugli autogrill ti metto pure la firma!
    Cristiano Gambino

    RispondiElimina
  2. Vuoi essere il mio migliore amico? Ti prego...

    RispondiElimina
  3. aahahahahahahahahahaahahahah mitico!!!

    RispondiElimina
  4. ok Corra, da oggi siamo migliori amici!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristiano com va in svizzera?

    RispondiElimina
  6. auhahauhauhauahuahauhauahuah
    povera Carlottaaaaaaaaaaaa :):):) Jacopo ...m faj murì *_*

    RispondiElimina