lunedì 10 ottobre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Facciamo i giovani...



Venerdì Carlotta se ne esce con una delle sue frasi: "Eddai usciamo stasera? Non usciamo mai? IO sono giovaneeee..."...Io ho pensato "OK visto che TU sei giovane, ti sistemo io". Così non me lo sono fatto dire due volte è l'ho portata ad una inaugurazione di una serata allo Chalet di Torino dove in consolle c'era uno dei DEPECHE MODE. Balliamo (io saltello su una gamba perchè ho una caviglia andata), beviamo, salutiamo amici, ridiamo, beviamo e alle 3.00 la guardo con quegli occhietti a fessura che vogliono dire solo una cosa: "TI PREGO TORNIAMOCENE A CASA NOSTRA." e lei deve avere frainteso i miei occhietti e mi urla "OK ANDIAMO A VEDERE COM'È IL TABATA!"(un' altra discoteca). Io per non fare il vecchio le urlo: "CAZZO MI HAI LETTO NEL PENSIERO!"...alle 3.15 eravamo al Tabata. Una volta dentro balliamo,beviamo,salutiamo amici, ridiamo, beviamo...alle 4.45 rivolgo i miei occhietti che erano due puntini dentro una faccia gonfia verso Carlotta per trasmetterle finalmente il messaggio giusto "TI PREGO SE MI AMI TORNIAMO A CASA..." e mi accorgo che lei stava raccontando una barzelletta ad una colonna del Tabata pensando fosse un'amica di vecchia data. Da lì mi sono accorto che la situazione era grave...torniamo a casa...ci guardiamo nello specchio dell'ascensore e sembravamo 2 teschi. Strisciamo in bagno e poi nel letto senza neanche accendere le luci...infatti credo di essermi lavato i denti con lo spazzolino del mascara di Risiko Fuxia e una volta nel letto le sussurro:" M...MAI PIU'...non farmi uscire mai più..." e lei " COME SEI VECCHIOOOO...ma io ti amo lo stesso!", si volta e da una carezza e un bacio all' abat-jour e si addormenta.

Nessun commento:

Posta un commento