martedì 5 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - il problema degli EX:

Non so voi, ma io ho sempre avuto qualche problema con gli ex-fidanzati delle mie fidanzate. Ci sono essenzialmente 2 categorie di EX: quelli che spariscono e se  ne fanno una ragione e quelli che ti trovi di notte nella siepe sotto casa col visore a infrarossi che continuano a cercare il contatto con quella che una volta era la loro fidanzata. Soprattutto con Risiko Fuxia ho avuto a che fare con questa seconda categoria. Lei tra l'altro ha sempre avuto fidanzati che praticano sport estremi, campioni di moto,di golf...io invece sono un pò più un tipo alla  "Fotter" il personaggio di Ben Stiller nel film "Ti presento i miei". Lo sport in cui riesco meglio sono i racchettoni in spiaggia e guido come Mr. Bean. In particolare il campione di golf col suo inseparabile caddie (ragazzo che gli porta le mazze e deve dire: "Che bello Swing Signore!") hanno tentato più volte in passato di riappropriarsi della mia fidanzata...magari nelle prossime puntate vi racconterò due aneddoti de... (rullo di tamburi)... "IL PROBLEMA DEGLI EX"! (vai con la sigla e i titoli di coda!).

1 commento:

  1. ahhh, ma allora non capita solo a me!!!!!!!!
    in attesa di aneddoti!!

    RispondiElimina