venerdì 1 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - giorno 4:



I più arguti tra di voi avranno senz'altro notato che nella pianta della casa allegata al "Diario di un giovane sposo - giorno 2", c'è una zona rossa. Ebbene Carlotta, che d' ora in poi indicheremo col nome di "Risiko Fuxia", dopo aver conquistato il 90% dell'appartamento ha stabilito che la cucina è zona "OFF LIMITS" per il giovane sposo. Mentre mi è concesso di transitare sulle zone fuxia per raggiungere gli spazi a me adibiti, lo stesso non vale per la cucina. Ieri ho provato ad avvicinarmi fischiettando e dicendo "Magari ti do una mano..." e Risiko Fuxia senza neanche voltarsi mi ha risposto con voce severa:" No, Vattene." Io le ho risposto: " Perchè ?", e la risposta (sempre senza voltarsi) è stata :" Perchè tu fai i pasticci." A questo punto sono andato sulla mia parte di divano a vedere Chi Vuol Essere Milionario...e stamattina ho trovato dei carroarmatini fuxia messi a difesa del perimetro della cucina.

1 commento: